La gamma di propulsori tra cui scegliere sarà molto vasta, come da tradizione Mercedes. Tra le motorizzazioni a benzina possiamo trovare il 1.6 litri da 122 cavalli oppure in versione 156 cavalli e il performante 2.0 da ben 211 cavalli. Probabilmente la maggior parte delle vendite sarà costituita dalle più parsimoniose ma ugualmente prestanti motorizzazioni diesel tra cui il 1.8 litri da 136 cavalli e il 2.2 che eroga 170 cavalli di potenza.
Nei primi 12 mesi di commercializzazione (che parte da aprile anche se la vettura è ordinabile sin da subito) la CLA sarà proposta in allestimento Edition 1, ricco di accessori di stampo sportivo come i cerchi AMG, l'assetto ribassato, paraurti anteriori e posteriori inediti e interni esclusivi in pelle.
Prezzi La nuova baby Mercedes ha un prezzo di attacco di 29.900 euro per il modello base con propulsore 1.6 litri, mentre il costo per la versione top di gamma con la motorizzazione 2.2 litri diesel è di ben 38.600 euro.
L'allestimento inedito Edition 1 sarà acquistabile nelle concessionarie con un prezzo di 35.500 euro per la motorizzazione base.
Altre foto dopo l'intervallo...
Nessun commento:
Posta un commento