Nel catalogo di optional potremo trovare anche degli esclusivi accessori Mopar (divisione della Chrysler che si occupa di pezzi di ricambio) come la modanatura opaca sul cofano e il batticalcagno in policarbonato. Restano invariati gli altri allestimenti Pop, Pop Star e Lounge.
Da segnalare anche l'introduzione di una nuova tinta metallizzata per la carrozzeria denominata Blu Venezia.
Grandi novità sul fronte dei propulsori. Il 2014 vede il debutto di un tanto desiderato 1.6 l a gasolio (clicca qui per saperne di più) e un 1.4 l a benzina. Il primo è il noto Multijet II presente su molte vetture del gruppo FCA, con 120 cavalli e una coppia vigorosa di 320Nm capaci di un'accelerazione 0-100 in 10.7 secondi e una velocità massima di 189km/h. I consumi dovrebbero rimanere modesti; la casa torinese dichiara 4,6l/100km. Inedito anche il T-Jet (Fire) 1.4 l a benzina da 120 cavalli che promette un consumo di 6.9l/100km ricoprendo il classico 0-100 in un tempo leggermente inferiore rispetto al propulsore diesel.
Prezzi La piccola monovolume torinese ha un prezzo d'attacco di 16.010 euro, per il benzina 1.4 da 95 cavalli. I costi salgono per nuove motorizzazioni. Si parte dai 19.410 euro per il 1.4 da 120 cavalli in allestimento base Pop Star per arrivare ai 21.010 della Lounge.
Sul fronte diesel il prezzo di partenza è di 21.610 euro (1.6 Multijet 120 cavalli). La versione diesel più accessoriata presenta un prezzo di 23.210 euro.
Prezzi La piccola monovolume torinese ha un prezzo d'attacco di 16.010 euro, per il benzina 1.4 da 95 cavalli. I costi salgono per nuove motorizzazioni. Si parte dai 19.410 euro per il 1.4 da 120 cavalli in allestimento base Pop Star per arrivare ai 21.010 della Lounge.
Sul fronte diesel il prezzo di partenza è di 21.610 euro (1.6 Multijet 120 cavalli). La versione diesel più accessoriata presenta un prezzo di 23.210 euro.
Nessun commento:
Posta un commento