Social Icons

17 febbraio 2013

Alfa Romeo Gloria: la berlina di Torino

   L'auto Allo stand Alfa Romeo al prestigioso Salone di Ginevra non ci sarà solamente la magnifica 4C in versione definitiva, ma anche una nuova proposta dell'Istituto Europeo di Design di Torino. Si tratta della Gloria, un esercizio di stile dei talentuosi studenti dello IED, seguito attentamente dai vertici della casa del Biscione. Il giovane team di designers propone una berlina lunga 4.70 metri, dalle linee sinuose, che coniuga sportività ed eleganza, come da tradizione per i modelli della casa di Arese. Dall'importante scudo frontale nascono le due nervature sul cofano che donano grinta alla vettura, che grazie al profilo arcuato ricorda una coupé.

Sarà possibile visionare l'opera degli studenti torinesi alla kermesse di Ginevra come ologramma in scala 1:1, con la possibilità di personalizzare il colore e i cerchioni dell'automobile. Ricordiamo che difficilmente la Gloria, pur bellissima e probabilmente già desiderabile da molti, entrerà in produzione accanto alla ristretta gamma Alfa Romeo.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates