Social Icons

28 aprile 2012

Piccole all'attacco: Seat Mii



    L'auto Sono stati pubblicati i prezzi della sorella gemella della VW up! e della Skoda Citigo chiudendo così il trio. La piccola vettura lunga 3.56 metri ha l'aria sbarazzina ed è perfetta per le affollate città italiane.
L'abitabilità è molto buona per un'auto di queste dimensioni e il bagagliaio più che discreto: la capacità dichiarata è di 251 litri.

Il propulsore che farà muovere l'automobilina da un semaforo all'altro è il parsimonioso 1.0l con 3 cilindri di origine VW. Si potrà scegliere fra i sufficienti 60 cavalli oppure la più pepata versione da 70 cavalli.
I consumi dichiarati chiaramente non superano i 5 l/100km, anche se con l'andatura urbana cresceranno sensibilmente.

   I prezzi Sono in linea con la concorrenza. Il prezzo d'attacco è di 9300 euro nella versione Reference (che offre la Radio MP3 di serie) per arrivare agli 11.050 euro della Style (aggiunge il climatizzatore e i vetri elettrici). L'auto ovviamente potrà essere personalizzata con molti optional, come ad esempio i cerchi in lega oppure il Seat Portable System che permette di controllare il computer di bordo e il navigatore tramite un touch screen da 5 pollici.
Per ora nei concessionari è presente solamente la versione 3 porte. Da giugno sarà possibile ordinare la più pratica 5 porte con un sovrapprezzo di circa 450 euro.

Altre foto dopo l'intervallo...







Nessun commento:

Posta un commento

 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates