Social Icons

7 febbraio 2013

Audi: record immatricolazioni

Il marchio tedesco Audi, attivo dal 1909 e inglobato nella grande famiglia Volkswagen nel 1964, realizza il record di vendite nel mese di gennaio. Il dato è stato pubblicato dalla sede di Ingolstatd.
Si tratta di poco di 110.000 vetture vendute in un solo mese, registrando un +16,3% rispetto allo stesso mese dell'anno scorso.
L'azienda teutonica ha dunque messo la freccia e si appresta a superare quest'anno il numero di vetture vendute nel 2012 che si attesta su 1,45 milioni.

Ricordiamo che le aree dove il marchio è cresciuto di più sono l'Asia, in particolare la Cina con un +35% e l'Europa, dove in Germania ha segnato un +11%.
L'Audi sembra uscire più forte che mai dalla recessione globale grazie anche all'introduzione di modelli, tecnologie e propulsori nuovi nella propria gamma che spazia dalla cittadina A1 all'affascinante sportiva R8.


Altre immagini della gamma Audi dopo l'intervallo...








 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates