Social Icons

4 febbraio 2013

Renault Scénic e Grand Scénic: il restyling a Ginevra

    L'auto La Renault Scénic nasce nel 1996 commercializzata inizialmente con il nome Mégane Scénic.
Ora siamo alla terza reincarnazione della spaziosa monovolume francese, che viene sottoposta a un leggero lifting dopo circa 4 anni dalla sua comparsa nelle concessionarie della Losanga.
I tecnici d'oltralpe si sono concentrati principalmente sull'anteriore della vettura, introducendo e modificando elementi in modo da creare un family feeling con gli altri prodotti della casa. Vengono introdotte perciò nuove luci diurne a LED, viene ridisegnato il paraurti anteriore e ingrandito il logo, ricordando in questo modo il frontale della più recente Clio.
All'interno della vettura immutati gli spazi e i numerosi vani portaoggetti. Nelle versioni top di gamma è possibile trovare il nuovo sistema di infotainment multimediale R-LINK dotato di touchscreen e navigatore.
I propulsori rimangono invariati, anche se i francesi dichiarano consumi leggermente ridotti per il nuovo 1.6 dCi da ben 130 cavalli.

    Prezzi I prezzi della vettura non sono ancora stati dichiarati ma sicuramente rimangono allineati a quelli dell'attuale versione. Si parte quindi con i 22.100 euro per il propulsore 1.6 a benzina in allestimento Wave per arrivare all'attuale top di gamma rappresentata dal parsimonioso 1.6 dCi venduto in allestimento Bose a 29.850 euro.
Qui potete consultare i listini completi della vettura francese.

Altre foto dopo l'intervallo...






Nessun commento:

Posta un commento

 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates