Social Icons

28 aprile 2012

Ferrari: la regina dei social network


  
   Facebook Un traguardo informatico per la più bella rossa italiana. La pagina Facebook della casa di Maranello ha raggiunto il traguardo di ben 8 milioni di fan superando di misura i circa 3 milioni e mezzo della pagina ufficiale Porsche e Lamborghini.
A tutti questi "mi piace" bisogna menzionare l'oltre mezzo milione di fan sul social network concorrente, cioè Google+. Su quest'ultimo la pagina della Ferrari occupa la prima posizione. 
Non dimentichiamoci di Twitter dove è possibile vedere "cinguettii" provenienti dai paesi più disparati del mondo come Afghanistan, India, Iran oppure dall'arcipelago delle Samoa. 

In occasione di questi traguardi la Ferrari ha pubblicato un video con protagonista la magnifica 458 Italia, spinta dal noto 4.5 V8 da ben 580 cavalli.

Vi lascio al video...



 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates