Social Icons

8 febbraio 2013

Toyota Tundra: restyling in vista


   L'auto La Toyota Tundra è un imponente pick-up prodotto negli Stati Uniti dal 1999 e vincitore del prestigioso premio Truck of the Year nel 2000 e nel 2008.
Il veicolo da lavoro, lungo ben 5.8 metri nella versione Double Cab, sarà presentato al Salone di Chicago (7-18 febbraio) in una veste rinnovata. Il restyling si sofferma principalmente sulla parte anteriore dell'auto, che diventa ancora più massiccia e sugli interni, che risultano più curati e dotati di tecnologie di ultima generazione come il sistema multimediale dotato di touch screen. Il comfort di marcia beneficia dall'aggiornamento dell'assetto con nuove tarature per i viaggi sulle strade sconnesse.
Il pick-up sarà in vendita negli USA ed è improbabile un suo arrivo nel Vecchio Continente. Sarà offerto in tre versioni principali Regular Cab, Double Cab e Crewmax disponibili in altrettanti allestimenti.
La gamma di propulsori che spingeranno il veicolo nelle sterminate praterie statunitensi sarà composta dal "piccolo" V6 4.0 litri da 270 cavalli, il V8 4.6 litri da 310 cavalli e il possente 5.7 litri da 381 cavalli con cambio automatico a 6 rapporti.

   Prezzi Non sono ancora stati resi noti, ma essendo un restyling, non saranno certamente differenti da quelli del modello uscente. Dunque presumibilmente un prezzo di partenza di circa 25.500$ per il Regular Cab con motorizzazione V6 per arrivare ai 48.100$ per il Crewmax dotato di motore V8 in allestimento Platinum.

Altre foto dopo l'intervallo...









 

Note legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. Questo blog non viene aggiornato con una periodicità prefissata e viene utilizzato materiale reperibile liberamente su Internet. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Nel caso ci fossero contenuti che violino i copyright preghiamo di contattare l'autore all'indirizzo serban.rotaru@live.it.

Licenza (CC)

Prossimi eventi

06.03.2014 - 16.03.2014

Salone di Ginevra (clicca per scoprire di più)




 
Blogger Templates